DISTRETTO DEL DIVANO: IL PRESIDENTE ARDINO IN VISITA PRESSO LO STAND DELLA REGIONE PUGLIA.

Per rafforzare il distretto, il presidente Domenico Ardino non esclude la sua candidatura a consigliere comunale

Domani 17 Aprile 2018 avrà inizio il Salone del Mobile 2018. La regione Puglia così come previsto dal piano strategico regionale (incluso nell’accordo quadro) sarà presente con uno stand dedicato al design e al distretto del divano.

E’ di oggi pomeriggio infatti la notizia che a rappresentare il distretto in veste di Presidente sarà l’imprenditore Domenico Ardino, eletto il 27 Febbraio 2017 da un gruppo di 15 aziende.

Ardino sta proponendo la realizzazione di un MarketPlace e-commerce del divano e lo sta facendo prima di tutto mettendo in chiaro alcune regole tramite l’associazionismo all’interno dello stesso distretto, come per esempio l’analisi della filiera produttiva.

Speriamo che nelle stanze dei bottoni della Regione Puglia, si possano prendere in seria considerazione modelli di business come questo e che a portarlo avanti siano le stesse aziende che da oltre 50 anni producono ricchezza sul nostro territorio.

Per rafforzare il distretto, il presidente Domenico Ardino non esclude la sua candidatura a consigliere comunale nelle prossime amministrative che si terranno il 10 Giugno 2018 ad Altamura.

Per iscriversi al distretto e per partecipare ai prossimi eventi organizzati dalla regione Puglia attraverso l’erogazione di fondi europei, basta scrivere una mail a domenico.ardino@gmail.com

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*