CASSANO DELLE MURGE: AGGREDITO UN AUTISTA CHE CHIEDE IL BIGLIETTO DI VIAGGIO AD UN UOMO DI COLORE

In Piazza Garibaldi ,alla fermata dell'autobus

Ieri pomeriggio intorno alle 18.30, in piazza Garibaldi, alla fermata dell’autobus, a Cassano delle Murge,un autista alla guida del pullman ha chiesto il biglietto di viaggio ad un passeggero,ma è stato aggredito e colpito al volto.

In manette  un uomo di colore, del quale non si conosce la nazionalità, intento a  prendere l’autobus per Bari accompagnato da 2  donne.

Una volta salito sul mezzo, gli è stato chiesto dal controllore il titolo di viaggio ma non avendolo l’uomo ,ha cominciato a gridare, scagliandosi contro i due dipendenti della Sita, ed  è passato ai fatti.

Quando Iinfatti gli è stato detto che non poteva prendere l’autobus ha aggredito il conducente,colpendolo con pugni in faccia, davani a molti  ti testimoni che hanno cercato, aiutati  dal controllore a fermarlo.,ma è stato  inutile.

Mentre le due donne si sono allontanate, sono arrivate le forze dell’ordine che hanno portato via l’aggressore,il 118 è intervenuto con 2 ambulanze e si è occupato di medicare i feriti coinvolti nell’ accaduto,un ennesimo episodio che lascia interrogativi sulla questione delicata degli immigrati ,nel frattempo l’uomo è stato arrestato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*