IL PUNTO DI FABRIZIO BALDASSARRE SULLA SITUAZIONE DELLE BUCHE STRADALI A SANTERAMO IN COLLE

"Importanti provvedimenti per garantire strade piu' confortevoli"

Dai social del primocittadino Fabrizio Baldassarre arrivano queste parole sulla situazione delle buche stradali nel territorio di Santeramo in Colle:

“In queste settimane ho ricevuto tantissime segnalazioni e richieste di intervento da parte dei cittadini che, giustamente, chiedono la chiusura buche.

Abbiamo cominciato ieri mattina con la ditta che era già pronta ad intervenire da diverso tempo, ma come ho avuto modo di precisare in altre occasioni, abbiamo preferito attendere condizioni meteo stabili (speriamo bene ) e intervenire sul manto stradale asciutto in modo da rendere l’intervento più efficace.

Le forti gelate e le copiose precipitazioni delle passate settimane hanno notevolmente aggravato le già precarie condizioni del manto stradale in diverse zone del paese. In questi giorni continueremo con la chiusura di centinaia di buche e questa soluzione temporanea verrà ripetuta all’occorrenza in attesa di alcuni importanti provvedimenti che attueremo nei prossimi anni per garantire ai cittadini strade confortevoli durante tutto l’anno”.

Auspicando una  soluzione a questa problematica importante,auguriamo buon lavoro  a tutto il gruppo di lavoro e all’amministrazione comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*