SANTERAMO IN COLLE: LO STORICO DUO TOTI E TATA GIOVEDI’ 15 MARZO ALLE ORE 21.00 IN SCENA AL TEATRO SALTINBANCO

L'evento è organizzato dal comune di Santeramo e rientra nella rassegna di eventi convenzionati con il Teatro Pubblico Pugliese.

Grande appuntamento per gli amanti della comicità barese a Santeramo in Colle, Giovedì 15 marzo, alle ore 21:00, lo spettacolo dei comici Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo al teatro “Il Saltimbanco” di Santeramo

L’evento è organizzato dal comune di Santeramo e rientra nella rassegna di eventi convenzionati con il Teatro Pubblico Pugliese,
è possibile acquistare i tuoi biglietti online in tutti i punti vendita BookingShow.


Info: Tabaccheria D’Andrea – 0803021186
Botteghino del Teatro – via San Domenico Savio, 20 – 3911707134

Tra le loro produzioni televisive di maggior successo, si ricordano i varietà Televiscion (memorabile parodia dell’offerta televisiva contemporanea), , Extra TvLove Store e le comedy Il Polpo, e Melensa.

Toti e Tata contano inoltre varie apparizioni nelle Tv nazionali (Va ora in onda, Qualcuno mi può giudicare, oltre al già citato Striscia la notizia) e sul grande schermo (Fratelli Coltelli) nel 1997 e Besame mucho nel 1998 entrambi diretti da Maurizio Ponzi).

Nel 1998 il duo si scioglie in via ufficiale e i suoi componenti intraprendono ciascuno un diverso percorso artistico, nel 1999 Telenorba realizza la trasmissione Magazzini Toti e Tata, nella quale vengono riproposti i migliori sketch presentati dal duo negli anni di collaborazione con la rete.

Nel 2005 Solfrizzi  è ospite di Renzo Arbore e Stornaiolo  a Speciale per me. Il duo si ricompone  in televisione dopo 7 anni (anche se solo per una serata), interpretando ancora una volta i personaggi partoriti dalla fantasia di Nunziante.

In occasione del Capodanno a Bari, il 31 dicembre 2007, Toti e Tata sono ancora insieme sul palco, dove ripropongono nuovamente alcuni dei personaggi e sketch del loro vasto repertorio comico, quali Mino Pausa e Matrimonio Metafisico. La coppia si ripropone al pubblico barese anche la notte di Capodanno 2008 in Piazza Prefettura con lo spettacolo “Tutto in una notte”, ottenendo un grande successo nonostante il lungo periodo di separazione.

Dal 2011 ogni estate sono in tour nelle piazze pugliesi con lo spettacolo Il cotto e il crudo,spettacolo che appunto sara’ in scena nel territorio di Santeramo il prossimo 15 Marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*