FEDERICUS 2018 AD ALTAMURA ,COME DIVENTARE LA NUOVA IMPERATRICE BIANCA LANCIA

Tempo fino al 9 Marzo per procedere all'iscrizione

 

Ormai è alle porte l’edizione numero 7 di Federicus,intitolata “Li Affanni”,in programma dal prossimo 28  Aprile al 1 Maggio, quest’anno con una possibilita’ in piu’,quella di poter indossare i panni dell’imperatrice Bianca Lancia.

Per poter realizzare questo sogno è possibile iscriversi ,in maniera completamente gratuita al concorso “Bianca Lancia sei tu”, le condizioni per poterlo fare sono quelle di avere un’ eta’ compresa tra i 18 e i 25 anni ,vivere ad Altamura ,non avere precedenti penali ,non avere precedentemente ricoperto questo ruolo e non avere vincoli con altre agenzie di moda o pubblicitarie;saranno poi realizzate delle foto che una volta pubblicate su Facebook,in base ai like raggiunti di ogni singola foto,permetteranno di decretare le 14 piu’ votate che diventeranno “Madonna Primavera”,e realizzeranno una coreografia e parteciperanno a tutti gli appuntamenti in programma nei giorni della manifestazione.

Sara’ poi decretata la Madonna Primavera e la BiancaLancia 2018 ,attraverso un estrazione resa pubblica, cosa aspettare quindi per provare a partecipare,chi sara’ la nuova Bianca Lancia? seguiremo tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*