SAGRA DELLA CARNE ARROSTO 2017,VII EDIZIONE:A SANTERAMO IN COLLE IL 25-26 E 27 AGOSTO

3 giorni di festa, tra prodotti tipici locali e musica

L’attesa è terminata ,infatti è tornato l’appuntamento con la Sagra della carne arrosto ,in programma il 25 ,26 e 27 Agosto a Santeramo in Colle,fortemente riconfermata e realizzata dalla Confcommercio ,dalla Proloco “G.Tritto”,e coaudiuvata da Mediavision ; un grande motivo di orgoglio per il territorio santermano ,ma per l’intera Murgia,per gustare una delle perle della nostra terra ossia la carne cotta alla brace ,che è ormai diventata una eccellenza di Santeramo,nome portato anche fuori dall’Italia ,grazie a questa particolarita’.

Questi 3 giorni di festa saranno l’ occasione per apprezzare maggiormente la bellezza del nostro centro cittadino,passeggiando e gustando i nostri prodotti tipici accompagnati da musica e spettacoli ;l’ evento è patrocinato dal comune di Santeramo in Colle,dalla camera di commercio di Bari,dalla Regione Puglia,dalla Confcommercio provincia Bari-Bat . e dal Gal “Terre di Murgia”.

Per scoprire nel dettaglio il programma dell’ evento con orari e appuntamenti è possibile visitare il sito www.sagracarnearrosto.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*