MOVIMENTO CIVICO AVANTI GRAVINA SCEGLIE “ROMITA SINDACO” PER ANDARE A VINCERE.

E' stato fondamentale lasciare a "terra" le vecchie volpi della politica per scegliere volti nuovi. Quindi Avanti Gravina.

Nonostante le numerose proposte ricevute da parte di altri partiti, il gruppo di lavoro del MOVIMENTO CIVICO AVANTI GRAVINA capeggiato dal coordinatore cittadino Franco Nacucchi ha finalmente ufficializzato il suo sostegno verso il candidato sindaco Mimmo Romita. Il gruppo è formato da 12 Uomini e 12 Donne, nel pieno rispetto delle norme elettorali. L’intenzione è scaturita dai molti progetti lavorativi presentati da parte dei 24 candidati che hanno apprezzato da subito l’intenzione del candidato sindaco Romita di formare un governo nell’interesse dello sviluppo economico della città di Gravina in Puglia.

“La politica non è facile, ma non è impossibile” con queste parole ha esordito il Coordinatore Regionale Domenico Ardino durante la riunione di chiusura del MOVIMENTO CIVICO AVANTI GRAVINA. Era già da un paio di mesi che su TeleGravina, canale 622 del digitale terrestre girava uno spot elettorale che vantava la possibilità di formare un gruppo di persone senza scopo di lucro e senza appartenenza ai soliti partiti politici. Oggi 29 Aprile a poco più di un mese dal voto tutto questo si è avverato.

Adesso la speranza è quella di riuscire a portare a casa almeno un seggio in caso di vittoria da parte di Romita in modo tale da procedere con la realizzazione dei tanti progetti innovativi proposti dal gruppo. Dai volti pieni di gioia dei 24 candidati ci sarebbe da scommettere che possa avverarsi il grande sogno, ma fino alla fine tutto può succedere e quindi auguriamo a tutti la serenità per affrontare tale impegno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*