CRESCONO LE RICHIESTE DI ADESIONE ALLE LISTE DEL CONTENITORE POLITICO “AVANTIPUGLIA”. E TU CHE ASPETTI?

L'obbiettivo è dare la possibilità e l'opportunità, anche a quelli finora lontani dalla vita amministrativa, di impegnarsi in prima persona per la costruzione di una nuova era politica regionale.

Sono molte le richieste giunte da parte di cittadini che vogliono contribuire, candidandosi, al progetto politico regionale guidato dal giovane imprenditore Domenico Ardino. L’obbiettivo è dare la possibilità e l’opportunità, anche a quelli finora lontani dalla vita amministrativa, di impegnarsi in prima persona per la costruzione di una nuova era politica regionale.

Una nuova realtà politica quindi è stata costituita recentemente nel famoso triangolo industriale murgiano, il simbolo principale è denominato “AVANTIPUGLIA” ed è l’espressione regionale dei tre movimenti civici nei comuni di Altamura, Gravina in puglia e Santeramo in colle. L’obbiettivo è di quantificare e di indirizzare tutti quei voti che fino ad ora sono andati a sostegno di candidati sconosciuti all’intera area murgiana.

Professionisti, imprenditori, impiegati, operai, casalinghe, stanno aderendo ai movimenti civici tra Gravina in Puglia e Santeramo in colle, dove il prossimo 11 Giugno 2017 si voterà per le amministrative comunali, ognuno apportando competenze ed esperienze specifiche, persone che nella vita personale e nel proprio percorso lavorativo e professionale hanno già dimostrato di valere costruendo qualcosa di positivo.

Domenico Ardino che è da poco stato eletto coordinatore regionale del simbolo “AVANTI PUGLIA” racconta che ormai è giunta l’ora soprattutto per noi giovani, di dare un nostro contributo per il rilancio dell’intero territorio, perché la murgia deve riscattarsi ed anche le aziende stesse che ci appartengono! Tra i nostri obiettivi, per esempio, c’è quello di realizzare delle strategie di crescita condivise, tipo il “DISTRETTO DEL DIVANO” che puntino alla valorizzazione delle tante maestranze, per agganciare finalmente l’innegabile sviluppo turistico culturale che la Puglia continuerà ad avere in questi anni!».

Per avere maggiori informazioni e per partecipare attivamente alle liste del movimento civico, potete inviare una email a: candidati@avantigravina.it (se siete di Gravina in Puglia) oppure a: candidati@avantisanteramo.it (se siete di Santeramo in colle).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*