IL MOVIMENTO CIVICO “AVANTI GRAVINA” PARTE ALL’ATTACCO E SCHIERA I PRIMI CANDIDATI.

Si tratta del Sig. Francesco Nacucchi (nominato segretario Cittadino) e di Anna Angelastro (Rappresentante del gruppo femminile).

Dopo l’ultimo fallimento della politica locale, terminato con la vittoria a sindaco di Altamura da parte del Prof. Giacinto Forte, l’imprenditore Domenico Ardino ex candidato al consiglio comunale, ha deciso di promuovere e di coordinare un gruppo politico regionale denominato “AVANTI PUGLIA”. A sostegno di tale movimento regionale sono state ufficializzate altre 3 liste ubicate nei comuni di Santeramo in colle, Altamura e Gravina in puglia.

In occasione dell’apertura ufficiale della campagna elettorale amministrativa 2017 di Gravina in puglia, il coordinatore regionale lancia i suoi primi candidati del movimento civico “AVANTI GRAVINA”. Si tratta del Sig. Francesco Nacucchi (nominato segretario Cittadino) e di Anna Angelastro (Rappresentante del gruppo femminile).

Saranno loro quindi i punti cardine del movimento civico “AVANTI GRAVINA” che per i prossimi 2 mesi dovranno cercare di coinvolgere parte della popolazione gravinese ad andare a votare per i propri diritti.

Il Coordinatore regionale durante la presentazione spiega alle telecamere del canale televisivo TeleGravina che tutti i candidati dovranno avere un impegno costante, puntuale e capillare sul territorio e che dovranno trattare tematiche di grande impatto socioeconomico. Infatti il target da coinvolgere saranno le attività produttive che sono presenti nell’area commerciale e artigianale di Gravina in puglia con un maggior impegno riservato al settore del mobile imbottito che versa in gravi condizioni.

Tra i progetti avviati dal movimento civico “AVANTI GRAVINA” c’è il DISTRETTO DEL DIVANO riconosciuto dalla regione Puglia nel 2010 e che allo stato attuale con oltre 1000 unità lavorative (solo su Gravina in puglia) è stato letteralmente abbandonato negli scorsi anni sia dalle istituzioni comunali che da quelle regionali.

Per avere maggiori informazioni e per partecipare attivamente al movimento civico “AVANTI GRAVINA” potete inviare una email a: candidati@avantigravina.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*