ALTAMURA: L’EDITORE ARDINO DEL GRUPPO MURGIA24 PROPONE IL RESTAURO A SUE SPESE DELLA STATUA DI PADRE PIO.

Ardino assicura che la statua sarà riportata al suo vecchio splendore.

Domenico Ardino, presidente del Gruppo editoriale Murgia24, stamattina ha comunicato di voler restaurare a sue spese la statua del Santo Padre Pio ubicata sotto la chiesa della Consolazione.

L’ultima di una lunga serie di proposte di donazioni che ultimamente sta vedendo la nostra città protagonista di varii addobbi tra piantumazione di alberi e sistemazione di vecchie panche su aree da passeggio. Molti imprenditori stanno offrendo a proprie spese un supporto fondamentale, che dopo mesi di lavori già effettuati sta consentendo la riqualificazione di molti spazi verdi, lasciando tutti a bocca aperta.

“Ormai la città con questa amministrazione si è ridotta allo sbando, e se non contribuiamo noi per primi a tenerla pulita e bella non credo che lo farà mai nessun altro” e quanto ha detto l’editore Ardino con la gioia di poter ricambiare almeno una piccola parte di quello che la città ha dato a lui.

Parte il Progetto di Restauro della Statua di Padre Pio da Pietrelcina a Cura di URBAN Altamura e Geom. Roberto Farella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*