CONSIGLIO PUGLIA: PRESENTATA PROPOSTA DI LEGGE SULL’EDITORIA

È un segnale di attenzione al mondo informazione

 

È stata presentata oggi in conferenza stampa nel Consiglio regionale della Puglia la proposta di legge, sostenuta dalle forze politiche di maggioranza, “per la promozione e il sostegno pubblico al pluralismo e all’innovazione dell’informazione e della comunicazione regionale”.

All’incontro sono intervenuti i capigruppo Napoleone Cera (Popolari), Michele Mazzarano (Pd), Sabino Zinni (Emiliano sindaco di Puglia), Alfonso Pisicchio (La Puglia con Emiliano), il vicepresidente del Consiglio regionale, Peppino Longo (Popolari), l’assessore regionale al Lavoro, Sebastiano Leo, ed il presidente della Associazione della stampa di Puglia, Bepi Martellotta.

Diversi gli obiettivi della proposta di legge che punta – è stato spiegato – a sostenere le imprese e agli altri soggetti operanti nel settore dell’informazione e della comunicazione. Le risorse che concorreranno alla realizzazione di quanto previsto dalla proposta di legge – è stato detto – saranno recuperate da fondi Ue, nazionali e del bilancio antonomo della Regione. (ANSA)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*